00 20/11/2008 21:05
Ecco la mia proposta in sintesi.


-Per qualunque creatura cavalcabile rara, almeno 5 zone spawn( più è raro l'animale più il numero aumenta), in zone differenti del mondo. Non prettamente con difficoltà di arrivo simile, magari una di queste zone può anche essere davanti a una città, per intenderci.

-Potrà tuttavia esistere una sola creatura di quel tipo nel mondo contemporaneamente.

-Si potrà anche ridurre il tempo di respawn di diverse creature, per dare vita più facile ai tamer, che aumentano e visto le rune le hanno tutti, finisce sempre in chi primo arriva prende 20 creature ( una per ogni runa nel rune book).


Benefici:
-Difficoltà a trovare gli spawn di animali
-Varietà degli Spawn, che potranno essere sparsi un pò in tutto il mondo questa volta e dunque favorire l'esplorazione
-Possibilità di Ridurre il fenomeno: Loggo - runa per animale appena so che respawnna- Tamo e per 5 giorni li non torna niente e gli altri addestratori si arrangiano.

Negativi:
-I tamatori avranno, purtroppo vita molto più difficile, ma per ovviare a questo problema eviterei di fare spawn di animali maggiori a 1 o 2 giorni. Sostituendo ai giorni di attesa, un numero maggiore di Spawn.


---------Esempio-----------

Ecco l'esempio chiarificatore.
L'ostard dei Rubini al posto di trovarsi in un punto unico, dopo essere morto o stato addestrato, potrà respawnnarsi in un punto a caso scelto tra 5 coordinate.
Ma se per esempio l'ostard dei rubini spawnna nell'isola del drago in mezzo a tutti i cavalieri del drago, negli altri 4 punti di coordinate non ci sarà nessun ostard di rubini.
Magari la volta dopo che muore, compare davanti a Minitrian
Qualcosa molto simile al vecchio Npc the Pilgrim e L'anciet Mage.

Per un ostard della terra, 5 luoghi di spawn possono essere sufficienti.

Per un cavallo divino potrebbero esserci 30 luoghi differenti di spawn,magari uno anche davanti a Minitrian e se sei fortunato e passi di li lo prendi( naturalmente non in luoghi inaccessibili) , in modo che trovarlo, non sarà tanto facile comunque.

Diventerebbe più difficile dunque, trovare l'animale, e non importerebbe più essere "il primo a trovarlo"