00 16/11/2008 17:57
Avrei qualche proposta circa l'incantesimo Polimorph del mago...


- Il fatto che la trasformazione duri pochissimo a mio parere taglia le gambe a moltissime giocate. D'altra parte, se durasse di più sarebbe facile utilizzare la forza di certi morph per lamerate..
Propongo quindi un nuovo comando, chiamato "concentra".
Attivandolo, il mago si concentra, ed è in grado di restare trasformato quanto gli pare, senza dover recitare nuovamente l'incantesimo. Paga un po' di mana e di reagenti ogni volta in cui l'incanto dovrebbe terminare normalmente, per rinnovarlo, e le sue statistiche vengono abbassate un poco (credo sia difficile combattere e nel contempo restare concentrati mentalmente).
Se si attiva il war mode, lo stato di concentrazione viene automaticamente disattivato. A quel punto si hanno i soliti 100 e qualcosa secondi, e poi l'incantesimo svanisce normalmente.
Il war mode, però, si potrà attivare da morphati solo dopo almeno 10 secondi dall'ultima attivazione. Così, sarebbe impossibile attivarlo/disattivarlo in fretta per concentrarsi, rinnovare l'incanto e tornare subito a combattere.
In questo modo, chi vuole sfruttare il morphing per semplice gdr potrebbe farlo, e al contempo (spero) sarebbe piuttosto difficile fare lamerate sfruttando l'aumento di stats del morph.

-Aggiungerei qualche trasformazione utile solo gdr parlando, come quella in cane, in gatto... animali inutili in combattimento, ma che potrebbero dar spunto a numerose ruolate.

-Non sarebbe male dare la possibilità a certe trasformazioni di poter raccogliere la carne da un corpo anche senza avere l'apposito coltello... un lupo o un orso non coso certo in grado di spellare con cura un animale, ma riescono a mangiarne le carni senza problemi.


Spero le spiegazioni siano abbastanza chiare ^^'