AvalonWorld

Abbozzi e idee

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Weydar
    Post: 40
    Città: MONTESILVANO
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    00 09/10/2008 16:58
    Ciao a tutti maghetti e non,
    considerato che nessuno posta in questa sezione inizio io...

    Era un po che ci pensavo e vedendo questa sezione vuota, nella sua tetra zona del forum, impolverato come un libro che non si apre da anni e anni, mi sono detto: vediamo cosa ne pensano!

    Rivedendo il Signore degli Anelli per l'ennesima volta, sono rimasto incantato davanti al consiglio dei maghi/stregoni non avendogli dato mai tanta importaza le altre volte.

    Naturalmente una cosa del genere su Avalon sarebbe impraticabile per semplici motivi razziali e non tanto di allineamento.
    Effettivamente sarebbe difficile vedere seduti allo stesso tavolo un ipotetico Gilgaden di Minitrian e Seirith di Illithria.

    Però volendo sarebbe possibile fare delle riunioni occasionali extraregno lasciando in disparte le divergenze e semplicente si discuterebbe dei problemi comuni sempre inerenti all'argomento "Magia".

    Naturalmente questi miei sono solamente pruzzi di tante idee che mi frullano nella testa per creare un po di gioco.

    cosa ne pensate?

    [Modificato da Weydar 09/10/2008 17:00]
  • OFFLINE
    Edwind B
    Post: 69
    Città: JESI
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    00 09/10/2008 19:32
    Penso che il problema è stato già molto spulciato e erano venuti fuori svariati problemi, alla fine sinceramente io m' ero un po demoralizzato visto che non si riusciva a metter daccordo più di tre persone, quindi si decise che il tutto andava giocato in game senza preaccordi.


  • OFFLINE
    XFiona D'aesisX
    Post: 62
    Sesso: Femminile
    00 09/10/2008 22:44
    Perchè io riesco a leggere questa sezione? io non dovrei leggere questa sezione.

    Ahh probabilmente sono la "special guest"!! [SM=g8898]
  • OFFLINE
    Weydar
    Post: 40
    Città: MONTESILVANO
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    00 09/10/2008 23:14
    Bhe per me era un presupposto per ampliare un po il gioco con nuovi "allacci" tra pg extraregno... A me Tadish ad esempio anche se evil, se vedo un mago di Ithilien da cui posso ricevere qualcosa perchè dovrei fare il catttivo della situazione.

    Dopotutto l'evil non è pikkappare a vista il good, anzi quando possibile sfruttare e da maghi di grande esperienza che posso trovare in altri regni (cosa che non ho ad Algard dopo un grande abbandono) ho solo da guadagnarci [SM=g8426]

  • OFFLINE
    Edwind B
    Post: 69
    Città: JESI
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    00 10/10/2008 09:21
    Fionda togliti dalle pillole maledetta sei come il raffreddore sei ovunque e rompi le scatole.

    Io sono daccordissimo sul fatto di allacciare rapporti extrarexo soprattutto per questo verso, ma aimè non tutti la pensano così e non posso allacciare rapporti con un mago evil se i suoi superiori non vogliono o cose del genre, guarda ti dico leggi le vecchie discussioni e ti fai un' idea.
    Poi io son aperto a qualunque possibilità ;)


  • OFFLINE
    Weydar
    Post: 40
    Città: MONTESILVANO
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    00 10/10/2008 15:09
    Guarda io non dovrei aver probemi con i miei superiori, della magia all'interno della città ci penso io, e come gestire qualsiasi tipo di allaccio coerente alla magia anche, quindi per me andare a Minitrian o Ithlien non sarebbe un problema, al massimo bisogna vedere cosa ne pensano i governatori delle altre città