Sistema maghi

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Weydar
00mercoledì 17 settembre 2008 08:59
Tempo fa lo postai nella sezione sbagliata ma giusto per rispondere ad un altro tread, ora ho pensato di presentare la mia idea riguardo le magie di classe di maghi elementali.


Un'armatura che protegge di più del "protection" ma che non abbia l'effetto dell'attuale armatura di fuoco o di terra che respingono danni. Solo un armatura che vada a livelli come con altre classi.

Fuoco: Armatura di Fuoco
Acqua: Armatura di Ghiaccio
Terra: Armatura di Pietra
Aria: Armatura Elettrica (visto che il mephit è stato denominato dell'elettricità e vedo molto legato il mago dell'aria all'energia elettrica)

Uno scudo dalle frecce che comunque non le protegge al 100%; Questa spell l'ho proposta ma non ci tengo molto, nel senso che non è indispensabile a mio avviso. Sicuramente non sarebbe una spell che "annulla" gli arcieri ma semplicemente può dare più possibilità ad un mago.

Fuoco: Muro di Lava
Acqua: Muro di Ghiaccio
Terra: Muro di Roccia
Aria: Muro di Vento

Un attacco di "potenza", che naturalmente come tutte le spell di classe abbia un cast più lungo ma danno maggiorato, naturalente io metto i nomi di spell già presenti che sono simbolici:

Fuoco: Evoca lava
Acqua: Tempesta di ghiaccio o Evoca acqua o Cono di feddo
Terra: Pietra magica o Evoca gas velenoso
Aria: Tornado

Un mephit per ogni elemento come va benissimo ora.

Uno sciame o un elementale superiore per ogni elemento, naturalmente se viene messo lo sciame ad uno, a tutti va lo sciame, viceversa se la scelta ricade sull'elementale superiore.

Infine una magia "utile" che possa offrire vantaggi prevalentemente in pvp:

Fuoco: Fuoco indissolubile - Una magia che abbia l'effetto di danni da fuoco continui, ad esempio una sorta di lama corrosiva che ha danni continui per un determinato tempo
Acqua: Ghiaccio perenne - Una magia che frozzi l'avversario per un po di tempo
Terra: Magnitudo - Una magia che faccia scendere maggiormente la stamina dell'avversario
Acqua: Folata di vento - Una magia che disarcioni l'avversario

ps: i Nomi delle magie sono in parte ripresi e in parte semplicemente spunti [SM=g9320]

A voi la sentenza [SM=g10034]
=Nightwind=
00mercoledì 17 settembre 2008 09:49
Scusa ma....già ci sono incantesimi simili, forse tu intendi che per ogni elemento ci debbano essere incantesimi con effetti quasi identici?
Tipo gli scudi, per esempio...

Altra proposta...e se ogni mago potesse avere dei bonus al danno sugli incantesimi della propria scuola e dei malus su quelli delle altre scuole?
Ogni mago tenderebbe ad usare maggiormente i propri incantesimi, e si vedrebbe meglio la differenza fra un mago e l'altro....certo, mi sa che sarebbe un lavorone però...
Weydar
00mercoledì 17 settembre 2008 15:18
Molti incantesimi che ho citato sono già presenti ma io dico di rendere i maghi elementali sotto il punto di vista del tipo di spell "simili"

Fixare bless e armor (in questo caso di classe) a livello sarebbe anche utile

Riguardo malus e altro in corrispondenza delle scuole è un'idea ottima ma non so quanto fattibile



The Bombadil Man
00venerdì 19 settembre 2008 14:46
bravo wei
sono perfettamente d'accordo con te.
Weydar
00venerdì 26 settembre 2008 20:03
Grazie bomba

ma i nostri superiori cosa ne pensano?
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