Weydar
00venerdì 3 ottobre 2008 15:20
Pensavo tra me e me un modo un po diverso nella gestione delle armature in base alla classe che amplierebbe la possibilità di possedere un equipaggiamento più "raro" anche a classi come i caster.
In questo schema riporto il massimo della portata, quindi nel caso di una classe che presenta la Plate naturalmente potrà portare una leather in pelle e via discorrendo:
-Maghi: qualsiasi pelle di tipo Leather, ciò significherebbe abbassare l'armor della drago colorata leather.
-Sciamani e Druidi: qualsiasi pelle di tipo Hide e Light, che se non sbaglio dovrebbere avere un valore di CA maggiore della leather, naturalemte anche questa verebbe rivista.
-Vagabondi: qualsiasi pelle di tipo Studded.
-Arcieri: qualsiasi pelle di tipo Studded.
-Chierici: qualsiasi materiale di tipo Chainmail.
-Guerrieri: qualsiasi materiale di tipo Platemail.
-Necromante: armatura in ossa (sarebbe carino)
Spark Heart
00venerdì 3 ottobre 2008 18:34
.emote tossisci
ma le magic robe per i maghi no?
Edwind B
00venerdì 3 ottobre 2008 18:47
Io la ho ma tanto non cambia niente, almeno a me non mi cambia nulla :(
Drajl Stryke
00venerdì 3 ottobre 2008 18:57
magic robe! up alla magic robe..
sto cavolo di mago in armatura ha stufato XD
Nagash Blackheart
00venerdì 3 ottobre 2008 19:24
Io sono contrario al proibire ad un pg di utilizzare l'armatura che vuole, anche solo per estetica.
La mage robe gia c'è, ma non è cumulabile con un armor se si indossa, dunque non cambia nulla.
Spark Heart
00venerdì 3 ottobre 2008 19:40
infatti spawn sta studiando per far portare tutto a modo...
nessuno nega al mago di portare le pelli...
ma un mago con la tunica da mago è un passo molto bello no?
Weydar
00sabato 4 ottobre 2008 11:18
Effettivamente non avevo pensato alla soluzio magic robe che sinceramente alletta molto più dell'armor