[Npc] Contrabbandiere

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Aborash Blackheart
00sabato 23 agosto 2008 19:27
Vorrei che si prendesse in considerazione di aggiungere un vendor..uno solo in tutta Avalon e situato magari in una stradina sperduta..dove gli assassini e ladri possono mettere in vendita la roba rubata e creare cosi un mercato nero...naturalmente i nomi di chi vende li non devono essere scritti ma saranno solo dei numeri o nomi in-codice..
Cosi evitiamo rosikate su icq e compagnia bella in casi di furti o assassinii e diamo modo al player di riprendersi la roba..
Spark Heart
00domenica 24 agosto 2008 17:11
quale pg good andrebbe a comprare li?
tutti...

tornando al nostro mondo, io non vedrei mai un prete a comprare merce rubata al mercato nero.

tornando su avalon, ne vedrei anche troppi.

e finitela di uppare.
si parla di contrabbandiere npc, se sono troppi o pochi i vendor è un'altra cosa.
grazie
(Erystelle)
00lunedì 25 agosto 2008 08:01
Il contrabbandiere ci sta ma io lo metterei random per una settimana nelle città.
Metterne uno solo fisso in un punto, quivale ad assegnarli una macchinetta distribuisci numeri per ladri ed assassini.
Visto come giocano, si metterebbero fissi li ad attendere che qualcuno vada dal contrabbandiere, venda o compri e poi lo killerebbero.
Mettendolo random, potrebbero fare si lo stesso ma se lo dovrebbero cercare per l'intero pianeta.
Il contrabbandire, olte che a vebdere cose non commerciabili solitamente, potrebbe anche comprare cose non vendibili solitamente.
In questo modo avrebbe senso anche in una citta good.
Ad esempio potrebbe comprare artefatti a metà del prezzo (remjard o illiria) o le pergamene di classe o le armi magiche.
KING TEO
00lunedì 25 agosto 2008 16:48
Aspettare che la gente arrivi dal vendor e poi killarla?

Perchè devo ammazzare i miei clienti? [SM=g9385]
Non mi sembra molto furbo, comunque a me l'idea piace.
Fino ad ora è qualcosa che si poteva realizzare solo in game direttamente interagendo fra pg, in teoria è il metodo migliore ma spesso è una giocata che nasce alla cazzo di cane, a tratti anche brutta a vedersi.
Certo se gestita bene può essere fattibile anche senza il vendor, si perderebbero solo i px.
Myos_
00lunedì 25 agosto 2008 18:49
Re:
(Erystelle), 25/08/2008 8.01:

Il contrabbandiere ci sta ma io lo metterei random per una settimana nelle città.
Metterne uno solo fisso in un punto, quivale ad assegnarli una macchinetta distribuisci numeri per ladri ed assassini.
Visto come giocano, si metterebbero fissi li ad attendere che qualcuno vada dal contrabbandiere, venda o compri e poi lo killerebbero.
Mettendolo random, potrebbero fare si lo stesso ma se lo dovrebbero cercare per l'intero pianeta.
Il contrabbandire, olte che a vebdere cose non commerciabili solitamente, potrebbe anche comprare cose non vendibili solitamente.
In questo modo avrebbe senso anche in una citta good.
Ad esempio potrebbe comprare artefatti a metà del prezzo (remjard o illiria) o le pergamene di classe o le armi magiche.



perche scusa come giochiamo ? ..........

ti dico come giochiamo...

Facciamo omicidi e furti...e visto che sul journal appare scritto Myos is attacking you! ci troviamo tempestati di messaggi icq/msn di insulti, imprecazioni, richieste.
Questo eviterebbe tutto cio. Poi non lo so eh..magari sbaglio...

Weydar
00martedì 26 agosto 2008 02:31
Re: Re:
Myos_, 25/08/2008 18.49:



perche scusa come giochiamo ? ..........

ti dico come giochiamo...

Facciamo omicidi e furti...e visto che sul journal appare scritto Myos is attacking you! ci troviamo tempestati di messaggi icq/msn di insulti, imprecazioni, richieste.
Questo eviterebbe tutto cio. Poi non lo so eh..magari sbaglio...





e non succede solo a ladri e assassini.......
Quindi sarebbe utile anche per le altre classi.

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