[Città e Guardie] Guardie Vurnerabili e "guards"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Nagash Blackheart
00martedì 31 marzo 2009 19:42
e altre modifiche
La mia proposta è già di per se molto semplice.

Prevede:
-una modifica alle guardie NPC
-una modifica al "Guards" dei pg
-una modifica alle Guardie Cittadine
-una modifica alle Prigioni Cittadine

Modifica alle guardie NPC:

Guardie, vulnerabili e assassinabili, molto simili alle guardie dei presidi con quale differenza.

* Vulnerabili si, ma molto più forti, a cavallo e con arco, improbabili da uccidere 1 vs 1, un pò come un dragone. Con l'abilità di Disperdere le evocazioni a tocco. Inseguono i criminali e i banditi.

* Livello della guardia scalabile a seconda del tipo di guardia ( Ronda, Fissa, Reale) e del tipo di armatura scelta dai governatori.

* Le guardie Fisse e Reali respawnneranno dopo un certo periodo, quando uccise, nel punto in cui sono state posizionate a seconda del livello della città. Le ronde, costeranno uguale ma non ritorneranno se uccise.

* Prezzo delle guardie da Stone ridotto considerevolmente, e non più pagamento mensile, ma solo alla creazione della guardia.

Varie ed eventuali..
-------------

Modifica al "Guards" dei pg

* Quando un cittadino urlerà Guards, non comparirà una guardia dal nulla per attaccare il malcapitato, ma Tutte le guardie cittadine attaccheranno e uccideranno a vista il malcapitato identificandolo come un ricercato per 2 giorni consecutivi. Essendo però le guardie comunque vulnerabili permetterà comunque al trasgressore di avere una pseudo via di fuga. Nel caso le guardie non riusciranno a ucciderlo torneranno nella loro posizione iniziale. Il malcapitato sarà considerato un fuorilegge per due giorni dalla stone, e le guardie appena lo rivedranno, lo attaccheranno

* Simile sorte avrà la bacheca dei ricercati, quando qualcuno porterà un ticket alla città, la vittima sarà considerata ricercata per un tempo variabile a seconda del numero di crimini accumulati, tipo e altro.

---------------
Modifica alle Guardie Cittadine

* Solo le guardie cittadine potranno incarcerare i pg tramite corda o altri oggetti. Sarà più facile che un bandito venga ucciso e lootato in città nemiche piuttosto che farsi due giorni di jail ruolistica.

* Le guardie Cittadine potranno aggiungere ricercati o aumentare la pena di altri.

----------------
Modifica alle Prigioni Cittadine

*Carceri più ampie, con palestre interne e "zona ritrovo carcerati"

*Carceri con Zona visite al pubblico, in determinate ore della giornata con il quale potranno ruolare con chi ha possibilità di entrare nella città.


------------------------------------------------------------

Perchè di queste proposte: per movimentare il gioco.
La paura delle jail ruolistiche deve essere grande, ma così è troppo, tanto da ridurre l'interazione a zero tra le fazioni avversarie.

Accetto consigli o modifiche.
Ktan
00martedì 31 marzo 2009 23:47
Sulle carceri ho qualche perplessità, l'idea non mi fa impazzire.
Le guardie vulnerabili invece le ho già proposte ^^
Crepuscolo17
00mercoledì 1 aprile 2009 11:44
la palestra nelle prigioni non saprei , alla fine deve esserci una punizione o la gente viene incarcerata e riesce cmq a sfruttare la situazione a suo vantaggio, io ricordo un post fatto da Malgani in cui diceva a mò di sfottò: sono in jail ad algard e nessuno mi ha considerato per due giorni real nonostante sia una jail ruolistica ma io nel frattempo mi sono macrato anatomy con la guardia!

con questo sono d'accordo anche io che la jail forse ora come ora limita molto forse troppo il gioco di chi è in prigione, forse si potrebbe fare in modo che i prigionieri interagiscano fra loro in modo da poter fare GDR, ma eviterei cose come la palestra perchè così macrerebbero liberamente come fossero fuori...e questo lo dico epr tutti i pg recidivi che nonostante la jail o gli esili o altro , continuano imperterriti a rifare gli stessi errori... per tutto il resto sono d'accordo , c'è bisogno di creare situaizoni più movimentate all'interno della città.
Dejer Von Kerethor
00mercoledì 1 aprile 2009 15:30
Sono d'accordo con tutto apparte, come già detto, delle palestre e luoghi di ritrovo nelle prigioni... E' cmq una punizione per un crimine.

Invece già mi piace di più l'idea di Zone di accesso pubblico.

Alla grande le guardie vulnerabili e il nuovo guards, e spero che lo aggiusteranno ad Algard xD
Drajl Stryke
00mercoledì 1 aprile 2009 20:30
uppo le guardie vulnerabili, i lpagamento delle guardie solo alla creazione e il fatto che anche le Guardie Cittadine [i pg] possano settare ricercati ed aumentare i giorni di pena.
Bodom80
00giovedì 2 aprile 2009 12:59
La vulnerabilità delle guardie, il loro tempo di respawn ed il sistema di inseguimento devono essere ben calibrati: il pericolo è che un pg sgravo o due ammazzino una per una tutte le guardie... sarebbe eccessivo. D'accordo per il parlatorio nelle carceri, ma non per la palestra. Tutto il resto up
:)
Nagash Blackheart
00lunedì 6 aprile 2009 14:11
Pare che apparte la palestra siamo tutti d'accordo.. o quasi, ne sono felice.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com