[Chierico] Armature

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Aborash Blackheart
00giovedì 21 agosto 2008 10:01
Vorrei che venisse presa in seria considerazione l'ampliamento dell'armatura di piastre al chierico...la puo portare anche il ladro e non la porta un chierico?
Da sempre e anche in D&D il chierico è raffigurato con un armatura pesante,perche su avalon deve mettersi un armatura in maglie stile hobbit?







Aprofitto inoltre per riesumare un altra proposta sulla caratterizzazione del chierico in base alle divinità e NON all'allineamento -_- Caratterizzazione Chierico Divinità
Edwind B
00giovedì 21 agosto 2008 14:07
Guarda fino a qualche tempo fa si poteva indossare quell' armatura con quella classe, poi con l' insorgere di lamer e di persone che guardavano più alle abilità che al ruolo è stata tolta la possibilità.
E' anche vero che poi c' è stata la riconfigurazione del sistema armature.
Io il chierico con la platte ce lo vedo benissimo.
Weydar
00giovedì 21 agosto 2008 23:04
Dal punto di vista ruolistico non vedo ostacoli, ma ci sarebbe chi si farebbe il chierico, come in passato, solo perchè è sgravo lasciando da parte la cosa più importante della classe ovvero il gdr
Aborash Blackheart
00giovedì 21 agosto 2008 23:28
difatti io toglierei il ladro come classe elite e metterei il sacerdote come elite
KING TEO
00venerdì 22 agosto 2008 00:46
Ora che c'entra il ladro? xD
Secondo me l'idea di impostare il sacerdote come classe d'elite non è male, allo stesso tempo però non sono molto daccordo con l'uso delle platte da parte del chierico, va bene che nel mondo fantasy e D&D ecc ecc vengono usate ma noi dobbiamo anche tenere da conto una determinata giocabilità; usando platte il chierico con molta probabilità ritornerebbe quello di un tempo e cioè un grosso guerriero che si può curare, che si faccia gdr o meno, e sarebbe qualcosa di decisamente insormontabile.
Nagash Blackheart
00venerdì 22 agosto 2008 00:50
bhe magari si fa in modo che molte magie il chierico in plate non le può castare... molte..
KING TEO
00venerdì 22 agosto 2008 00:58
a mio parere la più semplice e utile per un chierico in pvp/pvm è "in mani", una banale cura che se spammata salva la vita xD
essendo uno degli incantesimi clericali più semplici sarebbe difficile impedirne il funzionamento in plate, sarebbe come vietare l'uso di tutte le abilità a questo punto.
Aborash Blackheart
00venerdì 22 agosto 2008 00:58
si ma non le cure.. cmq non vedo molta differenza..anche in chain io reggo uguale...era solo per un fatto puramente estetico e ruolistico..perche se parliamo di numeri cambia davvero poco..

avevo detto il ladro teo perche semmai ci sarebbero state troppe elite e lasciando il ladro libero si potrebbe metter eil sacerdote (pero l'assassino cmq elite)
KING TEO
00venerdì 22 agosto 2008 01:04
mah in fatti di numeri non so molto bene quanto sia questa differenza ma in teoria in platta si dovrebbe comunque reggere di più, aggiungere un sacerdote elite non credo implichi rendere un'altra classe elite aperta a tutti (prima fra tutte il ladro che per la propria peculiarità di scassinare/derubare sarebbe difficile da gestire, ma chiudiamo qui l'argomento altrimenti andiamo off topic xD)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com